giovedì 12 settembre 2013

Perchè il Banking online?

Perché Scegliere una Banca Online?
La maggior parte di noi, specialmente in questo periodo, ha una vera e propria relazione di amore-odio con il denaro. Perché, inutile negarlo: tutti amano averlo in mano così come tutti odiano…non averlo per niente. E, purtroppo, anche una volta a nostra disposizione, il denaro si rivela spesso più difficile da amministrare in maniera intelligente di quanto non si fosse immaginato.
Per questo motivo abbiamo scelto di realizzare per voi un’accurata classifica delle migliori banche on line italiane con tanto di approfondite recensioni di ciascun istituto in modo da permettervi di scegliere il vostro banco online nel più consapevole dei modi.

Classifica delle Migliori Banche On Line in Italia

BancheGiudizio
Banca MediolanumLa miglior banca del 2013
Banco di NapoliMolto Buono
Banca UbiDa 0 a 4€ di canone
Banca CarigeOttimo conto deposito
Banco di SardegnaBelle app Android / iPhone
ING / Conto ArancioConti a ZERO spese
YouBankingCarta KDue Gratis
UnicreditIn Preparazione
BNL - Banca Nazionale del LavoroIn Preparazione
Monte dei Paschi di SienaIn Preparazione
             


Chi ha bisogno di una banca online?
Usare una banca online come quelle recensite nel nostro sito è una pratica che consigliamo particolarmente a tutti quegli utenti che si divertono a giocare online e che hanno bisogno di un conto corrente online sicuro per le loro operazioni di gioco.
Nel corso degli ultimi anni, ad esempio, i giochi su Internet è diventato una forma di intrattenimento molto diffusa che richiede quell’abilità ad effettuare veloci movimenti online offerta da tutte le banche on line presenti nel nostro sito.
Nel caso in cui questo sia uno dei motivi per i quali siete alla ricerca di una banca online, però, accettate un nostro consiglio assolutamente spassionato: giocate sempre in maniera responsabile per provare il brivido di una vittoria che deve anzitutto essere divertente.

Come trovare le banche online convenienti?
Ammesso che sia ormai chiaro quali e quanti vantaggi esistano nell’utilizzare le piattaforme on line delle migliori banche (risparmio di tempo, accessibilità del conto etc.), è chiaro che diventa difficile riuscire a capire quali siano le banche online convenienti per i piccoli / medi risparmiatori in Italia.
Per aiutarvi a capire come destreggiarvi nel (talvolta complicato) mondo delle banche on line in Italia, abbiamo dunque deciso di provare a recensire tutti i maggiori istituti fornendovi una descrizione completa dei servizi offerti nei loro conti online e dei costi di gestione.


Scopri le nostre recensioni:

 In preparazione, giorno per giorno inseriremo varie recensioni delle varie banche online con le rispettive offerte e valutazioni!!

Nessun commento:

Posta un commento